Contamination Expo 2019

L’EXPO

Evento leader in Europa, il “Contamination EXPO” raggruppa le più importanti aziende del settore ambientale e fornisce l’opportunità di condividere il nostro business e le nostre soluzioni innovative con oltre 6000 protagonisti del ramo, tra cui ingegneri, geologi, consulenti ambientali, direttori di aziende fino ai grandi manager del settore costruzioni.

L’Expo rappresenta una grande opportunità per stringere collaborazioni internazionali, ma anche per confrontarsi sulle recenti innovazioni del settore.

Infatti l’esibizione presenta numerosi progetti rivoluzionari nel campo della geoingegneria e della geotecnica divenendo il perfetto luogo per lo scambio di pareri e per il miglioramento delle proprie conoscenze del settore.

IL NOSTRO STAND

La Zulberti sarà presente l’11 e 12 Settembre, presso lo stand F19 nell’area denominata “Contamination”.

I nostril esperti saranno lieti di mostrarvi I progetti sviluppati e di fornirvi una consulenza gratuita nei campi della geoingegneria e delle bonifiche ambientali.

IL PROGETTO

Noterai subito il nostro stand poichè verrà presentato un innovativo sistema di abbassamento della acque di falda combinato con un impianto di trattamento delle acque contaminate.

Interveniamo nei casi in cui la presenza della falda acquifera rappresenta un ostacolo per la costruzione di nuovi efidici o la posa di infrastrutture sotterranee.

Basandoci su un’accurata campagna di indagine, la Zulberti progetta, calcola e realizza un ampio ventaglio di impianti di emungimento acque in qualsiasi tipologia di sito, sia esso nel centro storico cittadino o in un’area remota di una valle Alpina, il tutto con un servizio chiavi in mano che ti dispenserà da qualunque preoccupazione.

Riteniamo fondamentale la valutazione del contesto globale mediante il nostro team multidisciplinare, siamo attrezzati per risolvere ogni problematica relativa alla contaminazione delle acque, alla stabilità delle opere di fondazione, ai possibili cedimenti indotti dal sistema di pompaggio e alle autorizzazioni per scaricare le acque.

Dedichiamo cura particolare alla fase permissistica dell’opera per consentirti di avere il progetto approvato e realizzato nelle tempistiche prestabilite.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Garantire il tuo sito asciutto col minimo investimento.

A breve pubblicheremo novità, fotografie e video relativi al proseguo del nostro percorso di avvicinamento all’EXPO

Se vuoi cogliere questa occasione per incontrarci a Birmingham siamo lieti di offrirti un biglietto omaggio… clicca qui

 

Condividi questo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.