Building

Una radicata cultura del project management ci ha consentito di progettare e concretizzare un’idea ardita, bruciando ogni step temporale grazie ad una completa pianificazione degli step progettuali e autorizzativi.
La realizzazione di un capannone industriale in un’area sottoposta a bonifica ambientale e con un vincolo legato al rischio da caduta massi, poteva sembrare un’idea di difficile realizzazione, ma, mediante la sinergia fra i nostri gruppi di lavoro siamo riusciti a gestire in contemporanea sia gli aspetti autorizzativi che progettuali, svincolando l’area dalle problematiche ambientali e geologiche in tempi record, mentre in simultanea un team si occupava della parte progettuale dell’edificio.

Le nostre specializzazioni

Progetti Correlati

Soluzioni efficaci per una rapida ripresa dei lavori

Non di rado, nel corso della realizzazione di nuove infrastrutture pubbliche che vanno ad interessare aree non urbanizzate, si incorre nel ritrovamento di rifiuti abbandonati o di terreni contaminati. Questo è quanto è accaduto…

Contamination Expo 2019

Evento leader in Europa, il “Contamination EXPO” raggruppa le più importanti aziende del settore ambientale e fornisce l’opportunità di condividere il nostro business …

Terre e rocce da scavo, il nuovo decreto scavi

Una giornata di formazione professionale sulla recente normativa riguardante le terre e rocce da scavo (DPR n.120/2017) tenuta dal Dr. Geol. Dario Zulberti, C.E.O. della ZULBERTI S.r.l.