Building

Una radicata cultura del project management ci ha consentito di progettare e concretizzare un’idea ardita, bruciando ogni step temporale grazie ad una completa pianificazione degli step progettuali e autorizzativi.
La realizzazione di un capannone industriale in un’area sottoposta a bonifica ambientale e con un vincolo legato al rischio da caduta massi, poteva sembrare un’idea di difficile realizzazione, ma, mediante la sinergia fra i nostri gruppi di lavoro siamo riusciti a gestire in contemporanea sia gli aspetti autorizzativi che progettuali, svincolando l’area dalle problematiche ambientali e geologiche in tempi record, mentre in simultanea un team si occupava della parte progettuale dell’edificio.

Le nostre specializzazioni

Progetti Correlati

Nuova strumentazione Sismica-Geoelettrica

La Zulberti S.r.l. ha aggiornato la propria strumentazione per effettuare prove non invasive sul sottosuolo. La nuova strumentazione permette di effettuare prove MASW e HVSR, prospezione sismica attiva a rifrazione e indagini geoelettriche.

ECOMONDO 2023 – ESPLORARE IL FUTURO DELLA GEOLOGIA AMBIENTALE

Nella vasta gamma di servizi offerti alla fiera Ecomondo 2023, noi di Zulberti SRL ci siamo impegnati a portare avanti la nostra visione: creare benessere per chi lavora nel settore della geologia ambientale e contribuire attivamente alla salvaguardia dell’ambiente. La nostra unicità è dovuta proprio a questa duplicità interconnessa con un focus particolare sulla bonifica dei danni ambientali.

Visita alla Galleria di Base del Brennero: Lotto Mules 2-3

Il team della Zulberti S.r.L. si è recato in visita al cantiere della Galleria di Base del Brennero (BBT) presso il lotto Mules 2-3 da Fortezza (BZ).