Zulberti fornisce soluzioni per la gestione e la bonifica dei siti contaminati in tutto il Trentino Alto Adige.
“Competenza, goal-oriented attitude, efficienza”, è questo il mantra che guida il team di GeoEngineering verso la realizzazione di ogni progetto.
Si avvale di esperti in studi ed analisi scientifiche del settore, i quali eseguono diverse prestazioni come la caratterizzazione del sito e l’esecuzione di indagini ambientali. Il team è in grado di approcciare qualsiasi problematica legata al vasto mondo della geo-ingegneria in maniera integrale e integrata.
Oltre a ciò realizza progetti di messa in sicurezza e bonifica di siti contaminati, impianti per il trattamento di terreni e acque di falda e monitoraggio degli interventi.
Come se non bastesse gestisce i rapporti, le comunicazioni con gli Enti di controllo e tutti gli adempimenti normativi connessi ai siti contaminati.
Per questa ragione garantisce uno svolgimento rapido e sicuro degli interventi sollevando il cliente da qualsiasi pensiero.
L’esperienza maturata dal gruppo di Geoengineering, comprendente la geotecnica, la geo-meccanica e l’idrogeologia, ha permesso di sviluppare e consolidare un workflow di assoluta efficacia. Questo si traduce in una progettazione risolutiva, efficiente, sostenibile e su misura del cliente.