Caratterizzazione ambientale siti contaminati

Il team di Zulberti è in grado di gestire la caratterizzazione ambientale di siti contaminati in tutto il Trentino Alto Adige.

L’esperienza nel settore, l’efficacia delle soluzioni e la gestione dei rapporti con gli enti di controllo hanno portato ai molteplici successi in ambito di bonifica ambientale.
Questo ha permesso di trasformare in produttiva un’area dalle gravi passività ambientali, risolvendo con rapidità situazioni di contaminazione dei terreni e delle acque.

Gli esperti dell’azienda si occupano di tutte le complicanze annesse, seguendo la procedura di bonifica dall’inizio alla fine.
Caratterizzazione ambientaledei siti contaminati, esecuzione di indagini ambientali, redazione progetti di messa in sicurezza, realizzazione di impianti di trattamento di terreni e acque di falda, sono solo alcuni dei servizi offerti da Zulberti.
Tutto questo in modo rapido ed efficiente mettendo a proprio agio il cliente che potrà seguire i lavori grazie al costante monitoraggio degli interventi.

  • Caratterizzazione ambientale siti contaminati

Progetti Correlati

CAMPIONAMENTO MATERIALI CONTENENTI AMIANTO

La caratterizzazione è l’attività fondamentale per mappare ed identificare le possibili fonti di Materiali Contenenti Amianto (MCA), l’ideale per pianificare le attività di bonifica e demolizione senza perdere di vista i costi.

Nuova strumentazione Sismica-Geoelettrica

La Zulberti S.r.l. ha aggiornato la propria strumentazione per effettuare prove non invasive sul sottosuolo. La nuova strumentazione permette di effettuare prove MASW e HVSR, prospezione sismica attiva a rifrazione e indagini geoelettriche.

ECOMONDO 2023 – ESPLORARE IL FUTURO DELLA GEOLOGIA AMBIENTALE

Nella vasta gamma di servizi offerti alla fiera Ecomondo 2023, noi di Zulberti SRL ci siamo impegnati a portare avanti la nostra visione: creare benessere per chi lavora nel settore della geologia ambientale e contribuire attivamente alla salvaguardia dell’ambiente. La nostra unicità è dovuta proprio a questa duplicità interconnessa con un focus particolare sulla bonifica dei danni ambientali.